bio

Ciao, sono Boris.

Europeo, classe 1973. Sangue misto: Italia, Austria e Russia.

Sono ingegnere di formazione ed ho più di 20 anni di esperienza nel settore del beauty: un appassionante percorso nel marketing, sia a livello strategico che a livello operazionale, mi ha portato ad affermarmi come general manager di brands di grande notorietà, alla guida di business e team, in Italia e all’estero.

Questo é un momento molto difficile per tutti noi: uomini, donne, artigiani, commercianti, liberi professionisti e imprenditori. Ecco perché, spinto unicamente da spirito di solidarietà, oggi metto a disposizione tutto il tempo e la professionalità mia e dei miei partner, al servizio di chi può averne bisogno. In modo assolutamente gratuito.

Altre informazioni rilevanti su di me:

Ho una naturale predisposizione verso la cultura internazionale. Parlo correntemente 5 lingue. Lo studio, il lavoro e la guida di team in 4 continenti, Europa, America, Asia e Africa mi hanno dato l’opportunità di crearmi un network internazionale professionale e personale per me motivo di gran orgoglio. 

Sono pazzo per le mie due nipoti, Emilia e Margherita. Sono una fonte incommensurabile di amore e di ispirazione. Grazie a loro ho pubblicato fino ad oggi 5 libri di favole e sto per lanciare…un e-commerce di libri per bambini! Metto a frutto un’esperienza nell’e-commerce che mi appassionò dieci anni fa, quando insieme ad alcuni amici creammo il sito www.privategriffe.it, second-hand fashion, sulla scia del francese Vestiaire Collective… 

Ho una enorme passione per la creatività. Sono stato pianista e riempio la mia vita di musica, teatro e cinema. Attualmente, sto lavorando alla produzione di una collezione di video per celebrare con orgoglio e sotto una prospettiva originale l’identità italiana.

Vivo a Milano da tre anni e sono felicemente fidanzato.